Luminoso ed accogliente monolocale nel quartiere Bolognina.
Questo appartamento, situato al piano terra di una palazzina completamente ristrutturata, presenta gres porcellanato effetto parquet ed elementi decorativi sulle sfumature del grigio.
L’ambiente, molto luminoso, offre una cucina a vista molto accessoriata, dotata di piastra ad induzione e bollitore, oltre che ad una zona pranzo con TV. Nella stessa stanza si sviluppa la zona notte con un letto matrimoniale. Completa l’appartamento un elegante bagno con ampio box doccia.
A disposizione degli ospiti anche una lavanderia comune situata al piano terra ed un’area relax al primo piano.
Il centro città è Zona a Traffico Limitato quindi consigliamo di lasciare la macchina in uno dei numerosi parcheggi e di godersi il centro storico a piedi.
Bologna, detta la “Dotta” essendo la sede della più antica Università d’Occidente, la “Grassa” per le sue eccellenze enogastronomiche e la “Rossa” colore che caratterizza il centro storico, è una meravigliosa città d’arte, cultura e commercio. La sua anima risiede nel centro storico medievale che è tra i più estesi d’Europa e ricco di osterie, botteghe e teatri, caratterizzato da quasi 40 km di portici. Nel centro storico si trova Piazza Maggiore dove il fascino dei palazzi medievali si coniuga perfettamente con la modernità. Imperdibili la Fontana di Nettuno del Giambologna e le Torri Medievali, quella degli Asinelli e la Garisenda, parte di un ricco patrimonio culturale conservato nei numerosi musei, gallerie ed edifici religiosi. Impossibile lasciare Bologna senza aver assaggiato i suoi prodotti enogastronomici, tra cui la mortadella, i tortellini, il ragù alla bolognese accompagnati dai noti vini DOC dei Colli Bolognesi! Ricca di mostre, fiere ed eventi culturali, Bologna è una città in grado di sorprendere tutto l’anno.
La stazione centrale dei treni dista 5 minuti a piedi mentre l’aeroporto dista 10 minuti in auto.